Fermalibri | Materiali e Modelli per i Fermalibri | Scegliere i Fermalibri | Contattaci | Links

Navigare Facile

Materiali e Modelli per i Fermalibri

Materiali e Forme per i Fermalibri

I materiali impiegati per la realizzazione dei fermalibri sono molteplici e variano dalla plastica, al metallo, al silicone, al legno. Possono avere tantissime forme, dalle più semplici e classiche, fino ad arrivare alle più stravaganti e bizzare, per movimentare l'arredamento della casa o dell'ufficio.

Il modello più semplice e classico per i fermalibri è rappresentato dalle caratteristiche "elle" che fermano i liberi e lasciano intravedere ai lati le due stanghette che li sorreggono. Tantissmi i colori e i materiali per questa tipologia, anche se tendenzialmente li troviamo, per la maggior parte, in metallo.

Dove

Possiamo acquistare però fermalibri che siano un po' più originali e particolari, come per esempio animali o uomini divisi in due, che si allungano in base alla quantità di libri sorretti, finti libri che fermano i libri veri, fiori, piante, figure geometriche e astratte, lettere dell'alfabeto.

Per ogni forma di fermalibro, possiamo immaginare il materiale più appropriato ed idoneo, anche se in commercio troviamo talmente tanti modelli linee che non c'è che l'imbrazzo della scelta.

Librerie e negozi di articoli di arredo sono forniti di diversi tipi di fermalibri, anche se suggerirei, per trovare gli oggettti più singolari, di dare un occhio in rete o di comprare i fermalibri quando duranti i viaggi all'estero, un souvenir unico e invidiabile.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio